“Sedile Posteriore” è online!

Sedile Posteriore” da oggi disponibile online: un assaggio del primo album “Questo frastuono immenso”, in uscita nei prossimi mesi.

È disponibile su tutti i digital store e su YouTube: “Sedile Posteriore” è la metafora di una storia d’amore ai tempi moderni, punteggiata da continue discussioni ed insicurezze di un meccanismo sociale che ci porta sempre ad essere protagonisti delle nostre vite condivise, che ci sovraespone e ci porta continuamente alla ricerca di nuove esperienze e di approvazione.

Qual è la soluzione a una relazione monotona? Tornare all’amore primordiale ed istintivo, quello da sedile posteriore.

Sedile Posteriore” è il primo singolo che anticipa l’uscita del primo album di Leonardo AngeluccI, “Questo frastuono immenso”.
La produzione artistica è di Manuele Fusaroli (Zen Circus, Tre Allegri Ragazzi Morti, Luca Carboni, Nada, Andrea Mirò, Teatro Degli Orrori e tanti altri) insieme allo staff di Massaga Produzioni, pubblicato, distribuito e promosso da Alka Record Label di Ferrara.
Il videoclip ha come protagonista l’attrice Giulia Paris ed è scritto, diretto e montato da Marco Mari, direttore della fotografia e color correction Andrea Vitiello, grafiche e vfx Giuseppe Bravo. Musica e testo di Leonardo Angelucci.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *